domenica 11 marzo 2012

eccomi qui

che emozione!!
eccomi all'inizio di quest'avventura: il mio primo post.. sul mio nuovo blog.. il primo!
E' da un po' che ci pensavo ma non sapevo se ne sarei stata capace e se avrei avuto il tempo di seguirlo e così via.. ma alla fine eccomi qui!
Questo blog spero sia uno sfogo, tra gli impegni di mamma lavoratrice e moglie, per lasciare ogni tanto un pensiero e soprattutto per condividere la soddisfazione e la gratificazione che provo con il mio nuovo hobby: creare con carta, cartoncini e chi più ne ha più ne metta bigliettini e altre mille cosettine con le mie mani scopiazzate dal meraviglioso mondo del web o inventate!

..buon viaggio!!
manu

8 commenti:

  1. Complimenti!!!!
    trovo che tu sia molto brava!
    Mara

    RispondiElimina
  2. ciao More.....in bocca al lupo.... mamma!

    RispondiElimina
  3. GRANDE MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  4. ma.... li vendi anche??

    bella l'idea del blog, una cosa personale diversa da fb, twitter,ecc


    rimango anonimo ma..... ci conosciamo!!

    RispondiElimina
  5. ciao amico anonimo.. per ora è solo un hobby, non mi sento ancora così brava da farci affari, ma..... chissà ;D

    grazie
    manu

    RispondiElimina
  6. beh, se la natura non è lucrativa allora si evince la vera passione che hai, brava....

    RispondiElimina