mercoledì 30 maggio 2012

tag-test


Sono stata taggata da una 'amica blogger' (grazie Sadia!) per un piccolo gioco tipo catena.. anche se non amo molto queste cose sono contenta di iniziare a condividere qualcosa con chi come me ha la passione dello scrap! Quindi risponderò alle sue 11 domande e porrò le mie 11. Vedremo poi se troverò le 11 blogger da taggare.. =D
Le domande di Sadia:
1) Qual'è il tuo film preferito?
..non ne ho uno in particolare ma amo molto J.Depp come attore quindi direi tutti i suoi film

2) la destinazione che sceglieresti a occhi chiusi, potendo scegliere un viaggio, così su due piedi??
New York
3) La tua canzone preferita?
altra domanda difficile.. Direi in generale Robbie Williams 

4) Il "must" al quale proprio non puoi rinunciare??
i jeans

5) per una giornata di "sano" shopping curativo, su cosa ti butti??
abbigliamento, scarpe e borse... ma ultimamaente anche gli acquisti scrap mi risollevano l'umore!

6) chi è la tua super-eroina?
la mia mamma

7) Il tuo piatto preferito??
pizza e melanzane alla parmigiana
8) Sei più tipa da crociera tutti comfort, o avventura intorno al mondo??
direi crociera ma.. mi accontenterei anche di una tenda.. basta partire!

9) Cosa ti fa più paura?
perdere le persone che amo

10) il tuo cartone animato preferito qual'era?
Giorgie

11) preferisci il dolce o il salato?
dipende dall'umore
E ora le mie 11 domande:
1) il giorno della settimana che preferisci?
2) cane o gatto?
3) se potessi scegliere che lavoro faresti?
4) cosa ti risolleva l'umore?
5) estate o inverno?
6) il libro che hai letto più volte?
7) un tuo difetto e un tuo pregio
8) cosa non sopporti nell'atteggiamento altrui
9) cosa ti da ispirazione?
10) cosa non può mai mancare nella tua valigia?
11) un consiglio scrap per me che sono alle prime armi? =D
ecco i miei tag, non sono 11 ma... sono le blogger che mi ispirano.. spero quindi che almeno per questo possa far loro piacere  il mio tag.
 manu
 eva
 ultima ma non per importanza sadia
senza impegno.. divertitevi!
manu

Nessun commento:

Posta un commento