martedì 11 settembre 2012

scrap ricicloso

Oggi mi sono cimentata in un riciclo!
Richiesta dell'ultimo minuto di un portapenne originale.. ecco come usare il barattolo vuoto della camomilla che da mesi giaceva inutilizzato nel mobiletto degli oggetti  'non si sa mai che servano'!


Dunque pistola della colla a caldo alla mano e via! Ricoperto di cartoncino il barattolo, un po' di immancabile nastro e qualche decorazione, ed ecco che in pochi minuti invece che finire nella pattumiera il barattolo è rinato a nuova vita!
Nastro e carta immancabilmente Pretty Kit.


Ora non ci resta che vedere se sarà apprezzato, come sempre!

7 commenti:

  1. Ciao, ma sei bravissima!!!
    Ti seguo, vediamo se guardando le tue splendide idee riesco a fare qualcosa anch'io!!!
    Se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. ciao! sono molto contenta di avere una nuova amica!!
    Vedrai che non è così difficile.. buttati, come ho fatto io! poi piano piano le idee vengono da sole.. o con un piccolo aiutino dal web!

    a presto
    manu

    RispondiElimina
  3. ciao Manu, ho dato una sbirciata al tuo blog: sei molto brava!
    ma non hai l'elenco dei followers? Se lo metterai fammelo sapere, mi iscrivo subito!
    Ciao. Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  4. ciao Veronica, grazie mille e benvenuta!! ;D
    guarda nella colonnina di destra, lì puoi trovare i followers per iscriverti!!

    ciao
    manu

    RispondiElimina
  5. Ciao e piacere di conoscerti!!
    Io mi chiamo Elisabetta, ma un 'pochino' più grande della tua... :-))
    Che bello conoscere, anche se virtualmente, nuove amiche!! Fai dei bellissimi lavori e ripasserò presto.....
    Kisssssssssssss alla mia omonima e a te!!

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Elisabetta!!
    grazie e a presto!
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu..che bello questo porta penne..brava come sempre!! bacini Valentina

    RispondiElimina