martedì 23 ottobre 2012

portafoto.. senza foto!

Stasera mi sono divertita a creare un regalino per una nuova casa..
Prendendo spunto dalle bellissime idee di questo blog conutry le ho rielaborate a modo mio e questo è il risultato

Qui di seguito alcuni dettagli...
La casetta l'ho fatta con una delle carte dell'album christmas-village, il tetto con washi tape metre il cuoricino fa parte di un kit tutto Prettykit.

Per la decorazione sulla parte inferiore ho usato un bellissimo 'nastro' preso in fiera a Bergamo e bottoni rubati ad una maglietta che a Eli non andava più bene (..adoro i bottoni dei vestiti da bambini...!!) 

infine un semplice nastro in tinta in alto


Sempre con questo concetto ho realizzato un regalino per la cameretta di due amichette :D

finalmente inaugurata anche la mia nuova fustella alfabeto!!


Nessun commento:

Posta un commento