domenica 25 novembre 2012

Buon compleanno Ines!

Due regali per il primo compleanno della piccola Ines
Uno più grande fatto con altri amici: ecco qui il paccone

e il suo biglietto con all'interno delle paillettes (bellissima l'idea presa dal blog di Veronica)



E uno tutto mio: una mini raccolta delle foto della piccola una per ogni mese: eccone alcune









Per 'custodirlo' ho pensato di usare una scatoletta di riciclo come mi piace fare.. quindi da questa

ho fatto questa


Regalo molto apprezzato! Che bello!! :D

 

2 commenti:

  1. carino! non è difficile come sembra, vero?
    ciao, baci, Veronica.

    RispondiElimina
  2. sì! anche se ho fatto un po' diversamente da te ma forse avrei fatto meglio a seguire i tuoi suggerimenti perchè un po' di piallettes sono rimaste 'incastrate' tra gli strati.. la prossima volta migliorerò! :D
    grazie pcmq er l'aiuto virtuale!
    manu

    RispondiElimina