domenica 7 aprile 2013

io & il polishrink

Oggi ho finalmente fatto il primo 'esperimento' con il polishrink.. Devo dire che mi sono letteralmente innamorata di questo materiale!!

Oggi ho provato a stampare e a timbrare, giusto per capire come veniva (ero più che altro interessata al passaggio da foglio a placchetta rigida) e, forse perchè il tipo di foglio che ho preso non era stampabile, l'inchiostro ha sbavato un po'... il timbro invece è asciugato subito e non ho avuto problemi!
Peccato che i timbri che ho sono tutti di dimensioni abbastanza ridotte e quindi sono venuti molto piccoli da finiti..

Ecco comunque qualche foto:

Bellissimi i miei 'loghini'  

due sposini

un piccolo grazie per ogni occasione

e poi una vignetta particolare che ho provato a fare per un'occasione specifica particolare..

ASPETTO CONSIGLI DA CHI Eì PIU' ESPERTA PER UTILIZZARE AL MEGLIO QUESTA TECNICA!! GRAZIE!!

Nessun commento:

Posta un commento