giovedì 25 luglio 2013

birthday card

Finalmente mi sono decisa a comprare qualche foglio di gomma crepla ed ecco subito un'occasione per usarla!

Ho fatto un biglietto per il compleanno della compagna di mio fratello: ho trovato su internet l'immagine di un volto a dir poco stilizzato (solo occhi e bocca su sfondo bianco) e mi è piaciuta molto, così l'ho stampata e fustellata per poi valorizzarla ricalcando e ritagliando nella gomma crepla bocca e ciglia per dare l'effetto 3D!

Poi sempre in gomma crepla ho fustellato i capelli rossi (proprio come quelli di mia cognata!)

Sul fondo del biglietto un po' di washi tape, giusto per movimentare un po'.

E questo è il risultato che a me piace molto!



Speriamo che piaccia anche alla festeggiata!


3 commenti:

  1. Molto originale, mi piace molto la boccuccia a cuore! Sarà graditissima, ne sono sicura :D
    vive-lavi

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo blog, Manu!! Brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao che simpatica card!!!!!e che bel lavoro con la crepla!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina