mercoledì 26 dicembre 2012

auguri speciali!

Natale è passato e posso mostravi degli speciali auguri che ho fatto per un'amica



E all'ultimo minuto un po' di fretta per noi..



Molto semplice anche se un po' lunga come preparazione: ho fustellato i cerchi in diverse carte, li ho piegati e incollati per dare l'effetto colorato nella mezza palla. Poi ho fustellato la foto e ho assemblato gli spicchi colorati con la foto lasciando in mezzo il cordino che sorregge il tutto.
Per ultimo la decorazione con il bottone.

A tutti ancora Buon Natale!


2 commenti:

  1. Che lavoro STU.PEN.DO!!!!!!!!!!!!!
    Mi autorizzi a 'rubarti' l'idea??????
    Bravissima, mi piace davvero tanto!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. grazie! Ma certo che puoiiii!! mi fa molto piacere averti ispirata!! fammi poi sapere come sono venute le tue!! :D

    ciao e auguri!!
    manu

    RispondiElimina