venerdì 7 dicembre 2012

preparando il mio primo mercatino

Eccoci qui alla vigilia del mio primo mercatino e..... nevica!
Chissà se domani riuscirò ad andare... ma intanto vi faccio vedere tutte le cose che ho preparato!

Agende settimanali da scrivania e da borsa (le mie preferite!)



Rubriche telefoniche

 Quaderni utilizzabili come notes grandi e piccoli



Album per neonati


Agende daily
Poi porta post.it e cornici



E infine mollette giganti natalizie (le adoro!)



Speriamo!! :D

Quasi tutte le carte usate sono album PrettyKit


4 commenti:

  1. dove sarà il mercatino? sei di milano? sono molto carine le tue proposte, complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao! Io sono della provincia di Varese ma il mercatino domani lo farò in provincia di Novara, al saltuario di Boca (clikka sul link in alto e fai una capatina nella mia pagina facebook trovi il link del posto!)
    Se vuoi poi aggiungiti ai miei followers! :D
    ciao e grazie!
    manu

    RispondiElimina
  3. Manu quante belle cose!!!
    Brava!!
    Vanny

    RispondiElimina
  4. L'ho sempre detto che avevi grande manualità brava Manu!

    RispondiElimina